Next Block Race Wax – Applicazione con rullo di lana
Per molti anni l’uso di rulli di lana d’agnello per applicare la cera da sci è stato utilizzato in diversi modi con buoni risultati.
La novità è la formulazione che STAR ha ottimizzato per l’applicazione a rullo, consentendo a questi prodotti Fluor Free di resistere per lunghe distanze con prestazioni eccellenti.
La lunga ricerca ha portato alla creazione di una linea completa di prodotti da applicare con lana di agnello. È sufficiente montare il rullo su un trapano, farlo ruotare e strofinare la cera sul rullo stesso. In seguito si lucida lo sci con il rullo di lana che permette alla scioliana di penetrare nella soletta. Gli sci possono anche essere rifiniti con una spazzolatura finale in nylon.
Questo tipo di applicazione può essere utilizzato come strato superiore dopo una sciolinatura precedentemente applicata con un ferro da stiro o usata da sola! Si può anche strofinare il blocco direttamente sulla base da sci e poi lucidare con il rullo di lana!
Tutti i prodotti NEXT possono essere miscelati e applicati in molti modi diversi, permettendo agli skiman di sperimentare nuove strade per ottenere i migliori risultati! Tutti i nostri prodotti rispondono bene alla finitura con roto-fleece prima della spazzolatura finale. Adatto a tutte le discipline.
WARM [0° / -5°C]
• 06150 [ 28g ]
MED [-3° / -8°C]
• 06151 [ 28g ]
COLD [-6° / -12°C]
• 06152 [ 28g ]
POLAR [-10° / -20°C]
• 06153 [ 28g ]
NEXT CASE
•40119